L’olio è quello delle colline dell’Irpinia, le uova sono del contadino che non usa mangimi e allevate a terra, la farine di agricoltori locali che hanno riscoperto grani antichi e lavorano con etica, l’acqua è quella che beviamo tutti i giorni, gli ingredienti sono tutti selezionati con cura e di qualità e la passione è quella che si tramanda da sempre, da generazione in generazione.
Quella del biscottificio artigianale Lilià è una storia dei nostri tempi, frutto della scelta coraggiosa di due giovani irpini che decidono di far ritorno nel loro paese natale per dare inizio ad una nuova avventura, insieme alla madre: Liliana.
Lorenzo e Gianluigi hanno avuto la fortuna di assaggiare per una vita le prelibatezze preparate da Liliana, sviluppando una particolare sensibilità verso il buon cibo e riscoprendo il valore del prodotto artigianale di qualità. Da qui la decisione di abbandonare il lavoro, prendere il libro di ricette della nonna Angiolina (panificatrice dal 1960) e coinvolgere tutta la famiglia in un progetto che potesse valorizzare il prezioso patrimonio di conoscenze ereditato dalla madre.
Venite a conocerli!
Per info e prenotazioni: alimentazioneconsapevole@gmail.com