Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Aperitivo a Km0: Madre natura

18 Giugno 2015 @ 19:00 - 22:00

2° aperitivo a Km0: in questo caso dovremmo dire a Km37, cioè i chilometri che separano il Centro di Alimentazione Consapevole e l’orto di Maria Luisa Squitieri, che ha scelto, ormai da molti anni, di svegliarsi tutte le mattine alle 6.00 per raccogliere le sue innumerevoli prelibatezze e portarle fino a noi, instancabili cittadini! Che delizia: l’orto va in città!!

Maria Luisa ha fatto una scelta audace, etica e faticosa: trasformare l’azienda della madre, producendo solo in modo naturale verdure che a volte sono sconosciute anche agli sperimentatori più accaniti.

Venite giovedì 11 Giugno dalle 19.00 in poi ad assaggiare le verdure colte qualche ora prima (e quindi con tante vitamine in più) e preparate con le sapienti mani della nostra cuoca.

E’ gradita la prenotazione (così ci regoliamo con la spesa!)

La serata è riservata agli associati (tessera associativa 2015: 5€).

per info, prenotazioni, costi: alimentazioneconsapevole@gmail.itmadre natura naturale

Dettagli

Data:
18 Giugno 2015
Ora:
19:00 - 22:00
Categorie Evento:
,

Luogo

Centro di Alimentazione Consapevole
Vico San Pietro a Majella, 6
Napoli, 80138 Italia
+ Google Maps
Phone
081 0335836

Organizzatore

Centro di Alimentazione Consapevole
Phone
081 0335836
Email
alimentazioneconsapevole@gmail.com
Visualizza il sito dell'Organizzatore