Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Cosa vuoi mangiare? Dici al contadino cosa seminare!

14 Aprile 2016 @ 19:30 - 22:30

Questo giovedì ascolteremo la storia e la passione di Massimo Ammendola, che, dopo la laurea specialistica in Storia ambientale, ha scelto di dedicare il suo tempo alla coltivazione, non solo di idee, ma anche di piante per l’alimentazione umana.

Oggi il suo progetto compie un anno. Proprio di questi tempi Massimo ha trovato un campo a Paduli vicino Benevento e ha deciso di passare gran parte del suo tempo in campagna, coltivando un orto di 3000 metri quadrati.
E così, con un pezzetto di terra, tanto lavoro e tanta passione è riuscito a guadagnarsi da vivere, la stima e la fiducia dei tanti che hanno potuto assaporare le sue verdure.

Massimo ci racconterà il perché e il come di questa scelta e ci illustrerà il modo con cui possiamo tutti assaporare le verdure da lui coltivate nel massimo rispetto della Natura, senza nessun tipo di chimica aggiunta.

Tutto ciò accompagnato da stuzzichini e un piatto caldo.

Per maggiori info: alimentazioneconsapevole@gmail.com

Tutte le attività sono destinate agi associati.

Dettagli

Data:
14 Aprile 2016
Ora:
19:30 - 22:30
Categoria Evento:

Organizzatore

Centro di Alimentazione Consapevole
Phone
081 0335836
Email
alimentazioneconsapevole@gmail.com
Visualizza il sito dell'Organizzatore

Luogo

Centro di Alimentazione Consapevole
Vico San Pietro a Majella, 6
Napoli, 80138 Italia
+ Google Maps
Phone
081 0335836