Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Concerto di Verdee

14 Ottobre 2015 @ 19:00 - 22:00

Il Centro di Alimentazione consapevole ha il piacere di ospitare l’artista Verdée.

Verdée è il nome d’arte di Katia Goldmann. Katia si è totalmente svestita del suo nome e del suo passato (di avvocato e di New York) per aderire completamente prima alla musica poi ad una visione ecologista quasi INTEGRALE, che l’hanno portata ad abbandonare la vita parigina ed abbracciare la profonda campagna francese, insieme al compagno Edouard. E’ proprio Edouard a scrivere i testi delle sue canzoni che lei stessa definisce CHANSON POP RETRO-POETIQUE.

Verdée sta portando la sua esperirnza di vita attraverso piccoli concerti nei vari arrondissment (i 20n quartieri di Parigi). I concerti si tengono in librerie, mercatini, negozi bio, atelier d’arte e altri luoghi di cultura. Si finanziano col passaggio del cappello.

La tappa napoletana stabilisce un ponte tra Parigi e Napoli e avrà 2 date: 13 ottobre LIBRERIA ISTITUTO GRENOBLE, 14 ottobre CENTRO DI ALIMENTAZIONE CONSAPEVOLE.

Le attività di Verdée sono illustrate nel sito internet www.verdee.fr

Dettagli

Data:
14 Ottobre 2015
Ora:
19:00 - 22:00
Categoria Evento:

Luogo

Centro di Alimentazione Consapevole
Vico San Pietro a Majella, 6
Napoli, 80138 Italia
+ Google Maps
Phone
081 0335836

Organizzatore

Centro di Alimentazione Consapevole
Phone
081 0335836
Email
alimentazioneconsapevole@gmail.com
Visualizza il sito dell'Organizzatore