Finite le feste, dobbiamo correre ai ripari?
Un buon proposito per il 2019 è imparare a prenderci cura di noi! Magari togliere subito i chili presi durante le feste natalizie, oppure organizzare la vita quotidiana che verrà senza la paura di ingrassare.
E allora, la nutrizionista Paola Iaccarino Idelson e la chef Marina Mosca hanno organizzato per voi 3 lezioni per imparare i segreti del mangiare con gusto senza ingrassare!
La nutrizionista spiegherà cosa significa veramente cucina light e sfaterà tutti i miti dei cibi definiti “light” dall’industria alimentare.
La chef vi guiderà nella preparazione di gustose ricette che possono soddisfare il palato e sono veramente leggere, light (come si dice in inglese) e che quindi non appesantiscono il nostro corpo e con cui non rischiamo di prendere peso.
Calendario lezioni:
Martedì 15 Gennaio dalle 19.00 alle 21.30
Martedì 22 Gennaio dalle 19.00 alle 21.30
Martedì 29 Gennaio dalle 19.00 alle 21.30
Ad ogni lezione seguirà una cena in cui mangeremo assieme quello che abbiamo preparato.
Costo: 120 euro + 2 euro per la tessera associativa 2019.
Se prenoti e paghi entro il 24 Dicembre paghi 100 euro al posto di 120.
Lezioni a numero chiuso (minimo 4 partecipanti, massimo 12).
Per info e prenotazioni: alimentazioneconsapevole@g
Le attività del Centro di Alimentazione Consapevole sono destinate solo agli associati.