Dicono di noi

Ti lasciamo alle parole dei nostri clienti, avrai modo così di conoscere più da vicino loro e i percorsi che hanno fatto con noi.

Anna Giorgio

Nutrizione vegetariana

Ho seguito e mi è piaciuto molto il corso di cucina e nutrizione vegetariana. In queste 4 lezioni ho avuto la possibilità di imparare le basi della nutrizione vegetariana e scoprire diverse gustose ricette! Lo consiglio!

Anna Giorgio

Parte della famiglia

Più che un centro è una casa dove sei accolto dai sorrisi delle due “padrone di casa” e dove a tutti gli effetti ti senti parte della famiglia che quella sera, per quella occasione, si riunisce. Un luogo dove condividere, imparare, sorridere e assaporare qualcosa di nuovo. Sono felice di aver conosciuto questa bella realtà.

Virginia Fucci

Lorena Frascate

Grande preparazione

Ho trovato nella mia esperienza molta preparazione sia da parte della nutrizionista che della chef. Mi hanno dato spazio nel fare le domande e sempre hanno dissipato tutti i dubbi. Ho imparato non solo nuove ricette ma proprio alcune tecniche che uso ora sempre nel cucinare.

Lorena Frascate

Mariella Fabbris

Mindful eating

Con molta consapevolezza abbiamo mangiato quattro piatti di gnocchi, chiedendoci perché mangiamo? Cosa ci piace? E con chi mangiare? Abbiamo creato, in poche ore, un clima carico di Noi! Il racconto Cibo Angelico evoca gli orti, la terra, il cielo e il sogno di camminare leggeri e volatili! Ci rivediamo ad Aprile!

Mariella Fabbris

Antonella Dicarlo

Consiglio vivamente il centro

Consiglio vivamente il centro, e in particolar modo il “corso di cucina e nutrizione light online”.
È stata una bellissima esperienza, con due professioniste d’eccezione. Il corso ben organizzato, dà ottime basi per imparare a mangiare e cucinare sano, ma con gusto. Ricette sfiziose e appetitose, che possono essere ripetute con diversi ingredienti, così da poter gustare pietanze sempre diverse e deliziose, senza mai annoiarsi a tavola. Non vedo l’ora di partecipare ad un altro corso online, per imparare nuove preparazioni. Grazie davvero!

Antonella Dicarlo

Al di là delle mie aspettative

Ho seguito il corso di cucina e nutrizione vegetariana perché volevo ridurre il consumo di carne e non sapevo cosa cucinare e se mi avesse fatto male dal punto di vista salutare. Marina e Paola sono andate al di là delle mie aspettative. Ho imparato tante ricette facili e gustose e soprattutto ho imparato tante informazioni utili che mi porterò dietro per migliorare la mia alimentazione. Grazie ragazze!

Renèe Iaccarino

Roberta De Marco

Grazie!

Ringrazio sia Paola che Marina per un corso molto molto interessante sulla cucina light a cui ho partecipato, ahimè on line e non ancora in presenza… Le ringrazio per gli ottimi consigli, per le ricette di cibi non propriamente usuali per bambini ma che hanno accattivato ed incuriosito l’intera famiglia, per l’armonia familiare che hanno consentito perché i miei figli di nascosto seguivano la lezione e ne aiutavano la realizzazione, le ringrazio per il profumo di costiera e di agrumi che si sentiva nella mia cucina in una fredda serata di inverno, le ringrazio infine per aver reso dei piatti semplici delle prelibatezze… Aspetto con trepidazione altri corsi, altre avventure… Consiglio vivamente di approcciare a questa nuova, ma ancestrale modalità di cucinare, riscoprendo sapori, rispettando i tempi di cottura per non perdere nemmeno una piccola parte di sali minerali e vitamine che la natura ci passa, per approcciare al meglio ai prodotti della natura, con guide valide, simpatiche, accoglienti, preparatissime… Alla prossima avventura!

Roberta De Marco